Tu sei Qui
Home > 2019 > Presenting: Cup of Pino

Presenting: Cup of Pino

Cup of Pino

Continuiamo a presentare i nostri incredibili ospiti:

Per quanto riguarda la cultura Pop non potevamo farci mancare la mitica Cup Of Pino, che ogni giorno ci tiene aggiornati sulle uscite in anteprima e non, di tutto quello che riguarda cinema, videogiochi,fumetti, televisione e arte.

Negli ultimi anni questa incredibile realtà, capitanata dal grande Pino Cuozzo si è espansa sempre di più iniziando a vantare svariate e professionali collaborazioni.

Durante la fiera la Cup of Pino sarà presente sul nostro palco presentando un puntata del suo format  “Il Bar di Cup” a cui prenderanno parte svariati altri ospiti ed il pubblico.

Ma non solo, lo troveremo anche domenica come giurato della gara cosplay e con un’altra sorpresa.

Sarà inoltre possibile conoscere di persona Pino Cuozzo nell’area Meet & Greet.

Giuseppe Cuozzo in arte Cup of Pino.


Collaboratore di numerose fiere di settore, panelist e soprattutto il creatore di una delle community di fumetto più note in Italia, ovvero la Cup of Pino che vanta un bacino d’utenza di oltre 30k followers sul web.

Partecipa anche a numerosi attività extra fumetto indirizzate alla cultura pop e può vantare anche alcune collaborazioni importanti con siti come Everyeye.it e con marchi come Suzuki per cui creò il progetto “Vitarandom”.


Si definisce un “anti-nerd amato dai nerd”


Top