Tu sei Qui
Home > 2018 > Edoardo Tavilla

Edoardo Tavilla

Il debutto è stato con il cosplay di Joker interpretato da Heath Ledger in The Dark Knight con il quale ha partecipato ad una sola gara Cosplay ma vincendo diversi Contest Fotografici.

Negli anni successivi invece si è dedicato alla creazione di una replica fedele del personaggio Zed di League of Legends, scelto successivamente dalla stessa Riot come figurante per premiare sul palco i finalisti del torneo italiano al Lucca Comics.

Edoardo ha all’attivo solo 3 Cosplay ma curati nei minimi particolari, l’ultimo e attuale è il cosplay di Jon Snow dalla serie televisiva Game of Thrones, scelto da Sky come figurante per l’anteprima a Milano della settima stagione.

Edoardo ha sperimentato diverse tecniche sia per il Make-Up (Joker), per la costruzione di Armature con diversi materiali (Zed) e sartoriali (Jon Snow) rendendolo un artista in continua crescita con una conoscenza dell’ambito cosplay a 360 gradi.

Per portare il tutto ad un next-level Edoardo ha un canale Variety su Twitch.tv chiamato “Nerdoardo” dove fa Live Streaming (a volte anche in Cosplay) di vari videogiochi sia Competitive che non.

 

Top