Tu sei Qui
Home > Area Videogames > I dettagli dell’Area Videogames

I dettagli dell’Area Videogames

Quest’anno l’area Games di La Spezia Comics & Games si rivoluziona offrendo una moltitudine di giochi e novità per tutti i gusti.
All’interno della fiera avrai ad uso libero tutte le ultime novità del mondo tech e videoludico:

  • Potrai provare i Nintendo Switch con gli ultimi giochi a disposizione tra cui Zelda, Splatoon, Pokken e Mario Odissey.
  • Ci saranno moltissimi PC ASUS Republic of Gamers di alta fascia con cui partecipare ad eventi il loco e giocare ai migliori titoli del momento come Fortnite e League of Legends tramite un’esperienza di gioco unica.
  • Inoltre potrai provare la Realtà Virtuale (VR) grazie agli HTC Vive, con cui potrai immergerti in giochi a movimento libero oppure correre a bordo delle migliori macchine del mondo nei circuiti più famosi nelle postazioni Racing Sim VR.

Tuttavia ci sarà un grosso problema: Tutti i visitatori dovranno fare attenzione alle ruspe volanti provenienti dallo stand di Call of Salvenee, il gioco indie satirico basato sulla politica italiana, ideato da Marco “Alfieri” Guzzo.

Per i più nostalgici sarà possibile fare un tuffo nel passato all’interno dell’area Retrogames di Artigian Cab, dove tutti potranno rivivere i giochi che hanno segnato la storia, e la gioventù, di molti.

Gli appassionati nerd o aspiranti tali potranno assistere alle sessioni di assemblaggio PC, modding e overclocking, per imparare a costruire un PC completamente personalizzato con i vari Workshop esclusivi offerti da Spinelli System che ti insegneranno a risparmiare senza dover mettere da parte le tue passioni.

 

Top