Tu sei Qui
Home > 2018 > La Scarabocchia – Io, Me e l’orso

La Scarabocchia – Io, Me e l’orso

E’ una fumettista comica e illustratrice, nata e cresciuta a La Spezia, diplomata al Liceo Artistico Cardarelli e in seguito alla Scuola Internazionale di Comics a Firenze.

Nel 2010 si unisce al gruppo Codice Lapis e collabora alla creazione di fanzine, portate in seguito a Lucca Comics & Games. Dopo aver collaborato insieme a Giuseppe Jo Cafaro con la casa editrice americana indipendente Powerverse, per la pubblicazione del fumetto “Jack Stanky and Adventures of Ultrastan” (©Giuseppe Jo Cafaro), decide di auto produrre un suo fumetto, intitolato “Io, Me e… L’Orso”, una storia comica/romantica di una pazza e di un tenero orsetto, portato a La Spezia Comics&Games 2017.

Ora sta ultimando il secondo volume e in più si è dedicata anche all’illustrazione erotica, che potrete già vedere sul portfolio pubblicato su Behance ( https://www.behance.net/collection/168899617/Sex-Love-Art), ma potrete anche leggere alcune tavole del fumetto nella pagina Facebook La Scarabocchia (https://www.facebook.com/lascrabocchiafumetti/).

Allo stand troverete il primo volume di Io, Me e L’Orso, più le stampe delle illustrazioni

Top